La birra artigianale PILSNER del birrificio LERVIG AKTIEBRYGGERI in stile Pilsner, è una birra brassata con malti monaco e Pilsner, e con luppoli tedeschi e Sloveni. Dal colore oro brillante con un'aroma leggero maltato e floreale. il gusto è rotondo leggermente amaro, ottima birra da bere fresca con gli amici.
La birra artigianale NAUGHTY & NICE del birrificio LERVIG AKTIEBRYGGERI in stile Doppelbock, è una birra prodotta per il periodo natalizio. Ricca di note calde di zucchero caramelizzato, biscotto, cioccolato, prugna e frutti di bosco a bacca scura. In bocca è piena e maltata, molto avvolgente.
Una classica West Coast IPA di facile bevuta. Ha chiari aromi di pompelmo e la base di malto più scuro gli conferisce note di caramello e resina di pino. Il finale è lungo, con una persistente amarezza e note di aghi di pino e scorza di agrumi freschi.
Linalakk di Puhaste è una Rye Ale morbida, fruttata e cremosa. Color oro velato sormontato da una schiuma piena. L’aroma è pieno di frutti gialli maturi: pesche, albicocche, pere. Al palato è morbido con frutta matura e dolcezza maltata. Alc.5,6%
IPA rotonda e ben bilanciata con i malti Vienna e massicciamente luppolata con il Mosaic. Un ingresso maltato fa da trampolino a una bevuta amara ed estremamente fruttata. IPA estiva da bere a secchiate grazie a un finale amaro, secco e resinoso. Alc.6,9%
Session American Ipa con freschi profumi e sapori agrumati, di frutta tropicale ed un leggero pino, elargiti dai luppoli impiegati: Citra, Columbus e Mosaic. Corpo leggero e carbonatazione medio-leggera. In bocca, liscia, pulita e semplice, è dolce all'attacco, fruttata, con chiusura amara leggera che le tributa grande bevibilità. Finale amaro-fruttato.
La Zoom Boom è una Imperial Black NEIPA luppolata con Citra, Mosaic, Simcoe, Sabro e Mosaic Cryo, scura come una notte d’inverno, ma anche morbida, dolce e fruttata.
Realizzata con i luppoli Magnum, Galaxy e Mosaic ed aggiunta di avena, Uus Maailm "il nuovo mondo", è una birra in stile Session Ipa dal colore dorato velato. Al naso l'aroma è fresco e fruttato, si percepiscono piacevoli note di ananas, passion fruit e pesca. Al palato è secca e vellutata, grazie all'utilizzo di avena, con in evidenza lievi note amare agrumate.
Session IPA con doppio dry hopping di luppoli Citra e Mosaic. L'aspetto torbido già tradisce la componente succosa dei luppoli, che si annuncia con note di agrumi, frutta tropicale e punte resinose. L'ingresso è delicato e il finale amaro e rinfrescante.