La Boogeyman è una birra realizzata nello stile delle Imperial Porter, speziata con pepe verde e buccia d’arancia calabrese. È caratterizzata da un colore nero intenso con riflessi porpora scuro.
Color dorato intenso con bel cappello di schiuma fine e persistente, la Guldenberg sprigiona aromi erbacei, dovuti al dry hopping, fruttati, speziati e note acidule per l'utilizzo di Brettanomyces.
Ha un colore biondo brillante, schiuma fine mediamente persistente. E’ ricca di aromi citrici, speziati, fruttati e notevolmente agrumati, che rinfrescano e lasciano una piacevole sensazione di pulizia.
Pale Ale - un fiume di luppoli pregiati per soddisfare la vostra sete.
Agrumata con buon sapore di malto e finale leggermente amaro. Fresca ma al contempo abbastanza strutturata. Può reggere anche piatti robusti. Colore chiaro con riflessi arancio.
La Maxima è una Strong Golden Ale caratterizzata da note agrumate e floreali che si armonizzano perfettamente con il sapore morbido del malto e del miele di acacia.
Merendella - Birra chiara con le pesche Merendelle.
Evidente ma delicato il profumo delle merendelle, la birra è leggermente dolce all'inizio ma sfuma in una elegante astringenza ed acidità che ricordano in maniera netta il frutto.
Pesche merendelle nella misura di 1kg ogni 10lt di birra. La merendella è una varietà di nettarina ormai coltivata unicamente in un piccolo areale della Calabria centrale.
Si presenta con un colore biondo pallido e una schiuma compatta, fine e persistente. Al naso risulta dolce con sentori di frutti gialli sotto spirito come pesca e albicocca. Sul finale si hanno sentori speziati donati dai lieviti.
La Noir de Dottignies è una birra color bruno intenso dai riflessi rossastri e un cappello di schiuma fine e di buona persistenza. I profumi sono speziati, fruttati (frutta rossa, pera e prugna) e maltati (biscotto e crosta di pane) mentre in bocca l'utilizzo di sette malti differenti (alcuni tostati) conduce a sentori di caffè.